Sesta nonConferenza nazionale di coworking e lavoro

22/23 settembre

RACALE

Lecce, 2017


#EC17

Community on e off line – Campioniomaggio.it sponsor di Espresso Coworking

Che si tratti di coworking, di movimenti culturali o di un “bacino di clienti”, le communities stanno diventando sempre più un ingrediente relazionale e professionale al quale non si può rinunciare.


Un link importante quindi, quello della comunità, che lega il nostro sponsor campioniomaggio.it alla nonConferenza nazionale di coworking e lavoro.

 

Campioniomaggio.it infatti è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.

 

Evelina, che da circa due anni, segue la community social e i contenuti di campioniomaggio.it sa cosa significa tenere viva l’attenzione di una community, cerca infatti sempre di proporre iniziative e promozioni interessanti, che possano offrire ai suoi utenti un qualche risparmio/guadagno nella quotidianità.

 

Evelina definisce la community di cui si occupa (1.300.000 iscritti) “Una community dedicata al risparmio, un utile strumento per imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti in rete.” e ci svela inoltre la chiave della gestione di qualsiasi community (valida anche per quelle di coworking) “Cerco di prediligere il vantaggio dell’utente all’interesse economico immediato, perché è la credibilità a fare la differenza nel web.”

 

L’entusiasmo di chi lavora in relazione con le communities traspare dalle parole di Evelina  “Funziona perché rende felici” (aziende e consumatori) … uno slogan ma anche il segreto del successo di questa community!

 

Noi ci siam iscritti al sito di campioniomaggio.it e oltre ad essere divertente curiosare tra contenuti e offerte, è anche vantaggioso!

 

Grazie

Organizzazione
Partner tecnici